Coibentazioni a cappotto

Edilpiù è sempre stata attenta ad ogni novità relativa al settore di sua competenza e, possiamo affermare senza ombra di dubbio, che abbiamo acquisito una notevole esperienza in tutte le tecniche relative al risparmio energetico. Sapendo quanto sia fondamentale contenere al massimo la dispersione del calore sia per quanto concerne l’aspetto economico relativo ai costi dei consumi energetici, sia per quanto riguarda la tutela dell’ambiente, dove possibile proponiamo ai nostri clienti di adottare delle definitive soluzioni a tal proposito.


Creare un ambiente termo isolato, significa avere la massima attenzione sia della qualità della vita che verso il proprio portafoglio.
Noi di Edilpiù possiamo realizzare delle coibentazioni a cappotto che permettano tutto questo, aggiungendo degli speciali pannelli alle preesistenti opere di muratura che godranno di una implementazione termoisolante che mantenga sigillato l’ambiente sia in ambito di dispersione di calore dall’interno all’esterno; sia non permettendo l’entrata del clima esterno verso l’interno.