Ristrutturazione di casali e rustici

Edilpiù è  specializzata nella ristrutturazione di casali e rustici, verso i quali presta la massima attenzione per conservarne lo stile originario. Solitamente, l’acquisto di un immobile di questo tipo, implica dei lavori di ristrutturazione che devono tenere conto di molteplici fattori.
Primo tra tutti, quello di poter mantenere il concetto stilistico con il quale il casale oppure il rustico, è stato progettato per non snaturarne le caratteristiche ma, nel contempo, adottare tutte quelle misure necessarie per renderlo confortevole, abitabile e gestibile a livello di risparmio energetico.
Per portare avanti con successo tutti i lavori che siano indispensabili per l’ottenimento di questi risultati, Eldilpiù effettua un progetto che preveda materiali di alta qualità, metodi innovativi di ristrutturazione ed una particolare perizia in ogni intervento. Spesso sarebbe più semplice per una ditta edile, costruire ex-novo un immobile piuttosto che adoperarsi nella ristrutturazione che comporta una serie di problematiche sicuramente più impegnative.


Il nostro background maturato nel corso della nostra attività ci mette nella condizione di poter eseguire ogni tipo di intervento di questo tipo, garantendo la massima soddisfazione da parte del nostro cliente che potrà –una volta consegnato l’immobile- vivere in un ambiente che ha mantenuto le atmosfere di un tempo ma che risulta confortevole e totalmente efficiente in ogni suo aspetto.
La nostra abilità è quella di utilizzare il più possibile, materiali originali (spesso di recupero) che siano appropriati per assicurare l’omogeneità dell’estetica preesistente e, nel contempo, sfruttare le più moderne tecniche e materiali innovativi per comporre quei processi che possano ottimizzare collegamenti elettrici e termoidraulici e creare un efficace isolamento termico al fine di tutelare una sana gestione del risparmio energetico.
La nostra azienda si offre a tutti coloro che hanno la necessità di far effettuare lavori di ristrutturazione per far tornare al  loro antico splendore, casali, rustici e ville di campagna, con competenza e celerità.